Visualizzazioni totali

martedì 7 giugno 2016

Pay on sales&Franchising ... solo uno per città ...

Che fate ...aspettate ancora ?

Volete avere i costi del vostro negozio ben bilanciati ? ....e non spendere per poi sperare di vendere ? 

Un idea di vecchio stampo ...sempre meno in auge ma rispolverata da noi in questi momenti di crisi ...eccola !!




Noi la chiamiamo così ...." sapete fa più figo scritta in Inglese  ^_^ " ... in poche parole ...pagate sulla vendita...ogni 30 gg previa RIBA .. e in più sarete precursori di un nuovo marchio che si appresta a sbarcare al estero e in Italia chiaramente ..... con il " Made in Italy " di nostra produzione !! 

Se avete un piccolo negozio da rilanciare c' è il nostro Franchising....per maggiori info contattateci !!

Insomma ...se noi vi diciamo che potreste essere il concessionario esclusivo per la vostra Città ...sia della linea " commerciale " che del Made in Italy  ...e che pagherete sul venduto con un piccolo acconto alla consegna 30% ... con forniture poco impegnative ... che in questo modo tasterete il polso ai vostri clienti senza gravosi impegni economici ... e che gradualmente man mano che ordinate pagate solo il venduto ... e che dopo i Saldi di fine stagione vi ritiriamo l' invenduto  mi pare sia una cosa ....eccezionale ! 

Proponiamo questo in tutta Italia ...chi è interessato si faccia avanti ...l' unica cosa richiesta è la correttezza ...noi siamo corretti ...quindi vogliamo avere lo stesso trattamento ....semplice no ?



L' abbigliamento Camouflage e gli accessori ... accendini .... bracciali .... borsoni ... borselli ... trolley sono una moda intramontabile ...con picchi di assoluto interesse o periodi stabili ....ma va sempre .. eccovi un esempio di  Felpe e t' shirt di nostra lavorazione ...




T ' shirt con taglio a vivo su collo e maniche ...



Felpa Camouflage Short - leggera  -

La Croix



In grigio ...


In Nero ... 







E tanto altro !! 

Per info ... maux1962@gmail.com 

Un idea By  Revolver Srls  - Padova  - 

Pagina Fb  kamu-store.it

Vi aspettiamo Maurizio & Manolo

Nessun commento:

Posta un commento